Studio legale affermato a Treviso

recupero crediti e diritto commerciale

Lo Studio Legale dell’avv. Giorgio Canal è presente in Treviso dal 1993. Lo Studio ha come focus la “persona”, sia essa privato, professionista o impresa e la soluzione conciliativa della lite. 


Lo Studio legale di Treviso, con il suo team di avvocati, svolge la propria attività nelle seguenti materie: Diritto di Famiglia, Diritto Condominiale, Diritto Immobiliare, Recupero Credito, Diritto Commerciale, Diritto Societario, Diritto Agrario, Diritto Penale, Sinistri Stradali, Diritto Successorio. 


L’avv. Giorgio Canal si avvale di collaboratori ed avvocati di provata esperienza e professionalità, che da molti anni lavorano insieme e prestano la loro attività nello Studio. Collaborano con lo studio gli avvocati Michela Colaci e Francesca Franceschini e la dott.ssa Eleonora Sonego. Ciascuno dei collaboratori ha specifiche competenze nelle diverse aree di attività dello Studio Legale di Treviso. 

    Diritto Commerciale e recupero crediti

    Gli avvocati dello Studio Legale Giorgio Canal di Treviso si occupano in particolare di diritto commerciale, prestando anche attività di consulenza e assistenza continuativa a diverse società e professionisti. In particolare si rivolgono a realtà operanti nel settore dell'edilizia e annessi. 

    Lo Studio Legale di Treviso è specializzato anche in attività di recupero credito, privilegiando sempre la via stragiudiziale anziché giudiziale, e in diritto immobiliare, nello specifico quello condominiale, per il quale svolge attività di consulenza e assistenza da oltre vent'anni.

    Altre specializzazioni dello Studio Legale

    Oltre a quanto riportato, lo Studio Legale di Giorgio Canal a Treviso si occupa anche di diritto di famiglia. Da oltre vent'anni l'avvocato e il suo staff seguono con successo casi di separazioni e divorzi, in cui preferiscono sempre e con forza la soluzione negoziale e consensuale della lite anziché quella contenziosa.

    Share by: