Esperti in diritto commerciale

Consulenza per PMI e società

avvocati diritto commerciale

Gli esperti in diritto commerciale che affiancano l’avvocato Giorgio Canal nello studio legale di Treviso assicurano ai clienti consulenze e pareri per quanto riguarda titoli di credito, contratti d’impresa, proprietà, compravendite e pratiche societarie. Lo studio assiste sia liberi professionisti sia imprese, che necessitano di un supporto per le procedure concorsuali, per la stipula di accordi e per la regolamentazione della concorrenza e del mercato.

Lo studio presta attività di consulenza ed assistenza continuativa in materia contrattuale e societaria per diverse società, fra le quali una SPA che opera nel campo della produzione e commercializzazione di beni di consumo a livello internazionale, con esportazioni che raggiungono il 40-50% del suo fatturato; diverse consolidate società, medie e piccole, artigiane e non, che svolgono attività nei settori edilizio ed altri ad esso collegati. Lo studio inoltre assiste diversi professionisti di varie discipline e specializzazioni.

Gli avvocati garantiscono ai propri clienti assistenza legale contrattuale, sia in via stragiudiziale che giudiziale, con costanti aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle varie pratiche e si avvalgono della collaborazione di professionisti del settore tributario e del diritto bancario, per assicurare informazioni sempre aggiornate.

 

Compravendite e contratti

compravendita azioni

Lo studio legale Canal Avv. Giorgio opera in tutta la provincia trevigiana fornendo assistenza per:

  • appalti
  • locazioni
  • usucapione
  • compravendita di immobili e azioni societarie
  • stipula di contratti di comodato e usufrutto

Gli avvocati assicurano la loro presenza e mettono a disposizione le loro conoscenze per tutto il percorso di vita di un’azienda: dalla costituzione societaria alla scelta dei modelli di governance, dalla compravendita di quote all’eventuale fusione o trasformazione, fino a possibili joint venture con altre realtà.

Procedure concorsuali

diritto societario

Negli ambiti del diritto commerciale rientrano anche tutte quelle azioni più propriamente raggruppate sotto il diritto privato delle società, come le procedure di fallimento, concordato preventivo, liquidazione coatta amministrativa e amministrazione controllata, che si rivelano necessarie quando un’impresa si trova in difficoltà e non riesce a portare avanti la sua regolare attività produttiva.

Richiedere una consulenza a un avvocato dello studio Canal vi permetterà di chiarire quali sono le migliori azioni da intraprendere, per evitare controversie giudiziarie. Per fissare un appuntamento chiamate il numero 0422 210344.

Share by: