Diritto successorio

Gli avvocati dello Studio Legale Canal di Treviso si occupano anche di diritto successorio. La successione a causa di morte è l'istituto giuridico in virtù del quale uno o più soggetti subentrano nella titolarità di un patrimonio o di singoli diritti patrimoniali al precedente titolare, a seguito della morte di quest'ultimo.

La successione può essere testamentaria, se si è in presenza di un testamento redatto dal defunto quando ancora in vita, o legittima quando gli eredi vengono individuati tra le persone più care e vicine (coniuge, figli, genitori, cugini...).

Lo Studio è in grado di risolvere, anche tramite l'ausilio di professionisti specializzati (notaio, geometra, ....) le problematiche insorgenti nell'ambito del diritto successorio, in particolare le controversie tra gli eredi aventi ad oggetto i diritti nascenti dalla morte dei propri cari.

Per ulteriori informazioni riguardanti il diritto successorio, le disposizioni e le norme previste dal codice civile italiano, rivolgetevi con fiducia agli avvocati dello Studio Legale Canal telefonando al numero 0422 210344.

RICHIEDI INFORMAZIONI

DIRITTO CONDOMINIALE

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

STUDIO LEGALE CANAL AVVOCATO GIORGIO

Viale Repubblica 12
Treviso (tv), 31100 Italia
Tel: 0422 210344
Fax: 0422 23771
Share by: